L’uragano dentro me, Buonanotte amore mio …similitudini.

image

Ho comprato l’ebook di “L’uragano dentro me” il mese scorso e il libro “Buonanotte amore mio” due settimane fa. Ho il brutto vizio di non leggere MAI le trame dei libri che compro, e così mi sono ritrovata con due pezzi molto simili.
Ho letto due storie uguali.
Entrambi i libri fanno riferimento a 50 sfumature di grigio, parlano di un ragazzo spedito in un agenzia in rovina per salvarla, i ragazzi si innamorano della propria segretaria, i libri sono scritti con un narratore che è prima lui e poi lei per fornire entrambi i punti di vista… e le coincidenze continuano.
Il mio consiglio? Se proprio dovete, leggetene uno solo.
È evidente che il successo di 50 sfumature di grigio ha spinto molte narratrici a creare delle classiche storie in cui un belloccio si innamora di una disagiata, e tutte le lettrici lì a sbavare come pazze e a desiderare di essere la disagiata di turno.
Be’, dopo aver letto una saga e due libri così io dico basta!
Tra i due ho preferito Buonanotte amore mio, solo perchè in questo libro nessuno tradisce nessuno, mentre in L’uragano dentro me tutto ruota intorno all’infedeltà… e poi sarà stato il fatto che era una versione cartacea e non un ebook, ma il primo mi è pesato di meno.

Consiglio per me: leggi le trame.

2 thoughts on “L’uragano dentro me, Buonanotte amore mio …similitudini.

Rispondi

