Racconti di viaggio, Nuovi acquisti, Un nuovo progetto e RINGRAZIAMENTI!

Appena tornata da Roma ( foto su Instagram )…
Ogni volta è come la prima, mi stupisce sempre e non vorrei mai andare via.
Ma non sono qui per parlarvi del mio viaggio, bensì degli acquisti per le vie di Roma!
Non nascondo a nessuno che ho letteralmente rotto le scatole a tutta la mia famiglia per trovare mercatini di libri usati ma è risaputo che la sfiga mi perseguita e quindi ho trovato solo un chioschetto.
Gli sconti che trovo di solito sono formidabili, mi stupiscono ancor più della città.
Ed eccovi una lista degli acquisti:
Sulla Via Tiburtina ho preso i libri “Donne con il tacco 12“, “Appuntamento al cupcake café” e “Gli ingredienti dell’amore perfetto“;
Nella libreria Arion sempre sulla via detta sopra ho comprato “Il nostro infinito momento” ( e lo spunto dalla lista di #TuttiILibriCheVorrei );
Vicino al vaticano il mio amato “Cosmopolitan” di Marzo che cercavo da una decina di giorni;
Un taccuino per scrivere i miei articoli e pensieri quando sono fuori casa;
Un negozietto di gioielli carino mi ha consigliato di provare dei “pacchi sorpresa” ed ho già messo a vendere il contenuto nel mio depop .

Dopo avervi gentilmente illustrato la mia felicità vi informo anche che alla radio, durante il lungo viaggio di ritorno, ho sentito parlare di un nuovo progetto de “Il sole 24 ore” che si chiama “I Capolavori della letteratura horror” (cliccando aprite la pagina del giornale).
Sarà “L’esorcista” di William Peter Blatty ad aprire questa serie di libri che a partire dal 3 marzo 2015 saranno venduti insieme ad una copia del giornale a 8.90€ ( oltre il prezzo del giornale ). L’esorcista apre la collana, libri come Frankenstein, American Psycho, Io sono leggenda, L’estate dei morti viventi, Intervista col vampiro, Il castello di Otranto, Dracula, The walking dead ed altri la continuano.

LI TROVATE IN EDICOLA OGNI MARTEDì A PARTIRE DAL 3 MARZO 2015.

A proposito di progetti ho degli aggiornamenti su quello denominato #Ioleggoperché di cui avevo parlato qui ( consiglio di leggere l’articolo a chi non lo avesse fatto ) perchè a quanto pare ci siamo iscritti in troppi !
Una settimana fa circa appena effettuato il login nella pagina del progetto un messaggio avvisava i messaggeri così:

Cari Messaggeri
oggi possiamo dire che #ioleggoperché è diventato un movimento. Siamo già oltre 10.000 Messaggeri. E molti stanno aspettando di diventarlo. Abbiamo sospeso le registrazioni per 48 ore per cercare di non fermare questa onda di passione: abbiamo potuto (dovuto) cambiare il metodo di distribuzione dei libri. Quando andrete a ritirare il vostro kit in libreria, troverete 12 libri di due diversi titoli, quindi sei copie per ogni romanzo. In questo modo possiamo diventare 20.000. In altre parole, dividiamoci i kit.
A voi capire chi saranno le persone giuste a cui donare (o risvegliare) il piacere della lettura di questi due bellissimi romanzi.

Travolti dalla vostra passione! Un enorme grazie.
Continuiamo così, verso il 23 aprile.

E noi continuiamo verso il 23 aprile, la giornata mondiale del libro, con un po’ di amaro in bocca. Siamo passati da 24 copie di libri diversi a testa a 12 copie di 2 libri! Da una parte è una buonissima cosa, almeno siamo sicuri che queste copie saranno regalate, dall’altra è pessima perché avendo a disposizione solo due libri diversi non regaleremo ai nostri amici un libro perché pensiamo che sia perfetto per lui, bensì perché abbiamo solo quello.

Ora, stremata dal viaggio, torno a studiare!
Spero di non annoiare mai i miei 49 followers ( cosa?!? ) che RINGRAZIO INFINITAMENTE perchè stanno facendo avverare un piccolo sogno… siete veramente molto carini 🙂

Rispondi

