L’evoluzione di lettura

Tutto è cominciato con un Fantasy ( se avete letto la mia introduzione alla lettura già lo sapete ), ne ho letti in tutto venti, alcuni dopo aver cambiato preferenze di genere come è successo per “The giver”, “The host” e “Il circo della notte”. Ho sempre adorato portare la mia immaginazione oltre i limiti, credere, per la durata delle storie, che ci fosse altro.
Ancora oggi mi piace farlo, ma con moderazione.
Non so se è il mio disperato bisogno di coccole ma in questo periodo vorrei solo romanzi rosa!
Sono passata per romanzi su problemi familiari, racconti di avventura, biografie, guide turistiche e storie adolescenziali. Ora è un periodo d’amore per me.
E voi?
Qual’è stata la vostra evoluzione di lettura? Quali generi avere amato? Come siete arrivati al vostro preferito?

2 risposte a "L’evoluzione di lettura"

Lascia un commento