Isabel Abedi – Sono nel tuo sogno // Recensione

<<Il suo sguardo si fece triste e la sua espressione si fece più vulnerabile che mai. Era come se si trovasse su una lastra di ghiaccio fragilissima, come se fra di noi si estendesse un male gelato e io mi trovassi sulla sponda opposta rispetto alla sua. E improvvisamente lo sentii… So che sembra folle, ma io sentivo esattamente quel che lui provava. Solo i suoi pensieri mi restavano nascosti.>>
Lucian, il ragazzo del mistero, senza passato e senza ricordi, non si allontana mai da Rebecca. Lei è il suo unico punto fermo. La sogna tutte le notti, in un sogno che fa paura a tal punto da sentire l’istinto fortissimo di aiutarla, di proteggerla. E anche Rebecca prova per lui un’attrazione che non riesce a spiegarsi. Ma prima che riescano a svelare il mistero che li avvolge, Lucian e Rebecca vengono bruscamente separati. Con conseguenze terribili per entrambi. Perché ciò che li unisce è molto più dell’amore…

9788850229413_sono_nel_tuo_sogno

“Un ragazzo sconosciuto
Un’attrazione irresistibile
Un amore magico”
Recita la copertina di questo splendido libro, per allertarci sui sentimenti che stiamo per provare immettendoci in queste pagine.
Chi è Lucian?
Lucian non ha impronte digitali, le sue mani sono piatte, nessuna maga potrà mai leggergli le linee sul palmo. Perché? Quale strano essere è entrato a far parte della vita di Rebecca?
Questo Fantasy ( perché alla fine di questo si tratta ) autoconclusivo ( cosa molto importante per gli amanti dei fantasy che si sono stancati di leggere continuamente saghe ) è innovativo, misterioso ed anche un po’ pauroso.
Lucian è stato con Rebecca per tutto il corso della sua vita, come ha fatto lei a non accorgersene?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...