IMPLOSION – M. J. Heron // Recensione

Un segreto oscuro. Un potere nascosto. Un amore più forte del destino.

Implosion

Non è affatto un giorno come un altro. Il destino ha premuto il tasto on. Quando Katherine incontra Armand per la prima volta non sa che dietro le sembianze del bello e dannato si cela uno dei più potenti generali dell’Antica Stirpe dei Kurann. Non può immaginare che sarà proprio lui la sua salvezza, o la sua rovina.

Armand ha un piano crudele, spietato, oscuro come le tenebre. Non è l’unico a nascondere la minaccia di un segreto inconfessabile o gli echi di un passato maledetto. Una verità agghiacciante sta per essere svelata. Nessuno può permettersi di fallire, nessuno è più al sicuro. Una sola certezza: quando supera se stesso, l’amore può uccidere.

Se nulla è come sembra, come fai a scegliere la strada giusta?

Un paranormal fantasy, dark e romantico al tempo stesso, in cui gli eventi si susseguono al ritmo di un thriller che tiene inchiodati fino all’ultima pagina.

<<Per una volta, voleva essere egoista e felice. Desiderava accogliere ogni singolo respiro che lei gli avesse regalato. Ogni singola emozione. Sarebbero stati i primi e gli ultimi attimi di felicità della sua lunga vita>>.


L’inizio di una saga che non è ancora conclusa (il secondo seguito si chiama “Insidia“, il terzo non esiste) suscita curiosità e belle sensazioni. Sarò un’amante dei fantasy, questo ci sta, ma giuro che la mia recensione positiva non è influenzata dal gusto personale ma dalla verità oggettiva. La storia è ben costruita, i colpi di scena non mancano e la storia d’amore non è mai banale ( ovviamente non banale per essere un fantasy ).

Consigliato.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...