“L’ultima volta che ti ho detto addio” di Cynthia Hand // Dal 16 Giugno 2015

Dal 16 giugno 2015 arriverà in Italia il romanzo “L’ultima volta che ti ho detto addio” di Cynthia Hand,
un nuovo romanzo Young Adult che vi emozionerà!

Vuoi partecipare al blogtour che si terrà dall’1 al 16 giugno?

unnamed

Come fare:

Commenta il post dedicato che trovi su Facebook sul profilo di Harlequin Mondadori scrivendo una frase, un desiderio, un momento speciale, postando uno scatto indimenticabile… insomma, tutto quello che per te ‪#‎arrivadrittoalcuore ,

Condividi il post sul tuo profilo e sul tuo blog e chiedi alle tue lettrici di fare altrettanto ( io lo chiedo a voi ).

C’è tempo fino alla mattinata di questo venerdì, 29 maggioNove saranno le fortunatissime partecipanti!

Questo romanzo, per Harlequin Mondadori, è molto speciale… anzi è proprio questo che #arrivadrittoalcuore e non vediamo l’ora di condividerlo con tutte voi!

Ciò che ho condiviso io:
Uno dei momenti indimenticabili della mia vita sta per arrivare: la maturità.
Non perché finalmente finirò la scuola, o perché non vedo l’ora di scontrarmi col mio futuro… ma perché sarà difficilissimo staccarmi dalla mia famiglia.
I miei amici sono la mia famiglia, ogni singola persona che è cresciuta con me tra quei banchi ha un posto nel mio cuore e sarà straziante dirci “arrivederci”. Chissà come sarà non vedersi più ogni giorno, svegliarsi la mattina con la consapevolezza che non siederemo più in quelle piccole e strette sedie di legno, di fronte ai banchetti bianchi… manca così poco che quasi non ci credo.
La maturità, secondo me, non serve a valutare quanto abbiamo imparato o quanto siamo cresciuti: a questo ci ha pensato già la vita, ci abbiamo pensato da soli! Tutte le litigate che abbiamo fatto, tutte le risate, le coalizioni, gli scioperi ed i gruppi che si sono creati, tutto contruibuisce, ed io non scorderò mai questo momento emozionante che è durato ben 5 anni.
Non conta il finale ma il percorso compiuto per arrivarci.
#arrivadrittoalcuore

Rispondi

