Operazione pochette // Sperling Kupfer

pochette-blog_770X375

UNA POCHETTE COLORATA , UTILE E ALLA MODA , TUTTA PER TE!

questo dicono sul sito Sperling & Kupfer quando cerchi notizie sull’operazione Pochette.

Non ho dovuto stressare nessuna commessa per avere la pochette, neanche ho dovuto chiedere informazioni a riguardo. Avevo parlato su Twitter con una blogger, lettrice come me, che consigliava il libro “Noi siamo grandi come la vita” e mi aveva anticipato della pochette in regalo. Ieri sono entrata alla Giunti della mia città e le ho viste tutte lì, esposte, colorate e con dentro i libri.
Praticamente la pochette è un porta libro per il mare, con tanto di manico ma rigorosamente in plastica.

Ovviamente ho comprato il libro “Noi siamo grandi come la vita”, perché era quello che mi interessava prendere, soprattutto sapendo che con questa iniziativa veniva a costare di meno (12 euro) e la mia pochette è rossa.
Il colore non l’ho scelto io, a ogni libro ne è associato uno… altrimenti l’avrei presa gialla!
Ecco qui i titoli che potete trovare nelle pochette:

COME STELLE CADENTI di SVEVA CASATI MODIGNANI

NOI SIAMO GRANDI COME LA VITA di AVA DELLAIRA

SEGRETI DI CAVENDON HALL di BARBARA TAYLOR BRADFORD

L’ISTANTE ESATTO CHE LEGA DUE DESTINI di ANGÉLIQUE BARBERAT

UNA NOTTE DA RICORDARE di DANIELLE STEEL

L’AMORE IN UN GIORNO DI PIOGGIA di GWEN COOPER

Affrettateviiiiiiii, io sono super contenta!
Dove vedo iniziative mi fiondo #Stiledivita

 Se volete una foto della pochette chiedetemela su Instagram Direct e ve la mando, ricordo che il mio account è @serisop.

Rispondi

