Le donne preferiscono l’amore – Carole Matthews // Recensione

Sally Freeman è una madre single energica e idealista, decisa a fare del mondo un posto migliore in cui vivere. Da quando ha realizzato che il suo quartiere – un agglomerato di palazzoni popolari anni Settanta – versa in pessime condizioni, ha deciso di rimboccarsi le maniche e ha cominciato a reclutare gli abitanti perché si diano da fare per il bene di tutti. Il suo ex fidanzato Johnny, aspirante pittore, è le-donne-preferiscono-lamore_4544_x600dolce, carino, simpatico, affezionato a suo figlio Charlie. Ma Sally non ne può più di lui e delle sue ridicole ambizioni: è ora di depennare la parola “amore” dalla lista delle cose di cui occuparsi. Se non che, un bel giorno, a stravolgere la sua vita si presenta Spencer Knight, un uomo sofisticato, ricco, affascinante e sexy. Sally non riesce a credere che Spencer si sia preso una cotta per lei! Intanto lo spiantatissimo Johnny vuole riconquistarla a tutti i costi… E così la nostra Sally, in mezzo a graffiti da rimuovere e stracci, secchi e scope, deve vedersela anche con un complicatissimo dilemma d’amore: Spencer o Johnny? Riuscirà alla fine a scegliere l’uomo giusto?


Un libro leggero e divertente, che spinge a seguire sempre i propri sogni e a credere che si è sempre in tempo per cambiare le cose.

Dall’autrice dei bestseller Il sexy club del cioccolato Mangio troppa cioccolata è nato questo libro pronto a conquistare i lettori. Davvero nulla di impegnativo ma allo stesso tempo manda un messaggio importante.
La storia si sviluppa a Liverpool, in un quartiere non proprio messo bene che Sally vuole a tutti i costi cambiare.
Si impegnerà con tutta se stessa, vuole assolutamente che suo figlio cresca in un ambiente in cui qualcuno vuole prendersi cura delle cose e ne capisce l’importanza. Sally è una superdonna!
Due uomini si contendono questa superdonna che è anche la supermamma di Charlie, 10 anni. Chi vincerà? E’ un’ardua sfida.
Entrambi la amano incessantemente ma solo uno di loro può darle quello che ha sempre voluto dalla vita.
Chi sarà? Johnny o Spencer?
Scopritelo leggendo questo meraviglioso romanzo!
Ieri ho finalmente fatto l’esame di maturità, quindi avevo bisogno di qualcosa di molto easy ( come di dice dalle mie parti ), per riprendermi un attimo dallo shock degli orali, e questo libro mi ha fatto una piacevola compagnia!
Voto: 8
🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...