Oggi faccio un TAG, dopo tanto tempo, a mio parere molto carino.
Ringrazio Sognatrice Interrotta per avermi nominata e nomino a mia volta tutti quelli che vogliono farlo, siete liberissimi come l’aria.
Il Tag è composto da 8 domande, vediamole subito.
1) PREZZEMOLO: un libro che vedi ovunque
E quanti ce ne sono? Tanti! Ma uno che ho visto proprio dappertutto per qualche mese è stato Tutte le volte che ho scritto ti amo di Jenny Han. L’h
2) CIPOLLA: un libro che solo sentirlo nominare ti metteresti a piangere
Questi due, che raccontano la stessa storia da due punti di vista diversi, solo a sentirli nominare mi viene un nodo allo stomaco assurdo. Valentina D’Urbano mi ammazza.
3) CAFFÈ: un libro che ti ha tenuta sveglia
Con Princess di Lauren Kate ho fatto le ore piccole. Non vedevo l’ora di sapere, di conoscere il finale, di passare altro tempo con i personaggi. Wow.
4) PATATINE FRITTE: una serie irresistibile che non hai potuto far a meno di leggere tutta d’un fiato un libro dopo l’altro
Ho amato tante serie ma questa è stata una delle poche che ho letto quando i libri erano già tutti usciti in Italia. Per quello detto e per altri motivi, ho divorato la saga Trylle di Amanda Hocking.
5) LIEVITO: un libro il cui successo è stato gonfiato troppo
Uno che ho visto proprio dappertutto, nonostante le recensioni negative, per qualche mese è stato The queen of the tearling. Proprio per le recensioni negative, successive a tutta la pubblicità che ha ricevuto, non l’ho comprato e non ho intenzione di farlo
6) CUPCAKE: un libro dalle mille sfumature e colori
Include tante cose, tante emozioni e sogni infranti. Fantastico 🙂
7) OLIO: un libro che ti è scivolato via dalla mente
Di questo libro non trovo notizie su google e ho intenzione di scrivere presto un articolo MA proprio non lo ricordo. L’ho letto alle elementari e mi era piaciuto tantissimo ma devo proprio rivederlo… non ricordo neanche una parola 😦
8) LIMONE: un libro che a tanti è piaciuto, ma che a te fa drizzare i peli.
La mia recensione negativa l’avete letta qualche giorno fa… ma che obrobrio !
A presto lettori e mi raccomando FATE QUESTO TAG ♥
Ciao! Ho fatto questo tag e ti ho citato 🙂 https://icantastorie.wordpress.com/2015/11/29/speciale-books-tag/
"Mi piace"Piace a 1 persona