Geronimo Stilton: Il castello di Zampaciccia Zanzamiao

Ancora un piccolo consiglio per i più piccoli, oggi…
Il castello di Zampaciccia Zanzamiao di Geronimo Stilton!

zampaciccia_zampamiao

Trama:

Geronimo ha una paura folle dei fantasmi! Soprattutto quando si tratta di fantasmi felini, che si aggirano tra le mura di un castello diroccato nella Selva Oscura… Che avventura da brivido!

“Chi ha paura dei fantasmi? Io! Soprattutto quando si tratta di fantasmi felini, che si aggirano in un castello diroccato nella Selva Oscura… ma tra mummie, streghe, pipistrelli e vampiri, alla fine riuscirò a scoprire il bizzarro segreto del castello!”

Dalla Collana Geronimo Stilton di Edizioni Piemme, per la serie Storie da Ridere, con 128 Pagine, ecco un piccolo libro per i più piccoli che, vi assicuro, non li traumatizzerà o terrorizzerà in alcun modo, ma appassionerà tutti.

Potete ancora ordinarlo qui ed è una buona notizia perchè molti dei libri che ho letto da piccola sono usciti fuori catalogo ( tristezza 😦 ).

Buona lettura e al prossimo consiglio libroso 🙂

3 risposte a "Geronimo Stilton: Il castello di Zampaciccia Zanzamiao"

  1. Adoro Geronimo Stilton, non tanto per le sue storie (comunque belle e simpatiche), ma perché è stato lui a portare mio figli (in seconda elementare) per la prima volta in una libreria… a scuola gli avevano regalato una mini storia e lui ne voleva un’altra… così storia dopo storia, libro dopo libro, genere dopo genere, ha dato il via a un lettore accanito quanto sua madre ^_^
    quindi adorerò e ringrazierò per sempre Geronimo Stilton ❤

    Piace a 1 persona

Lascia un commento