Recensione: Il mio adorabile nemico – Elisabetta Modena

29089618

Titolo: Il mio adorabile nemico
Autrice: Elisabetta Modena
Formato: ebook
Pagine: 121
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Prezzo: 0,99€

Trama:

Carol Becker è una bag-designer, una stilista di borse che lavora con successo per una maison milanese. Quando la sua liaison con il proprietario del marchio di moda finisce, costui per togliersela di torno la manda in Norvegia con la scusa di disegnare la nuova collezione invernale di borse; per assicurarsi che lei tenga fede ai patti, le affibbia un assistente-traduttore, che in realtà è una specie di guardiano che è tutto fuorché simpatico e gentile. Carol e Ruben non si sopportano, salvo scoprire che nel momento del bisogno lui sa tirarla fuori dal pericolo… riusciranno i due a rinfoderare le spade, o la loro antipatia li condurrà ad un catastrofico epilogo?

Biografia dell’autrice:

Elisabetta Modena scrive storie romantiche per adulti e ragazzi. Nei suoi libri ci sono amore, avventura, caratteri decisi e scelte forti, ma anche umanità, realismo e fede. Quando non è impegnata con i suoi quattro figli corre a scrivere: per anni ha pubblicato racconti su riviste femminili per Guido Veneziani Editore, tuttora collabora come articolista per siti web e riviste di narrativa, ma quello che le riesce meglio è scrivere romanzi. La sua saga Heaven in Love: Sorpresa da un angelo #1, Nascosto ai tuoi occhi #2, Together #3 e lo spin-off Stronger si è diffusa grazie al passaparola di lettrici e lettori. Nel cassetto ha anche vari romanzi sentimentali che sta estraendo un po’ alla volta. I due ebook bestseller Un matrimonio davvero speciale e Il mio adorabile nemico sono riuniti in un unico volume cartaceo dal titolo Un amore formato felicità. Ogni romanzo pubblicato è autoconclusivo.
Per contattarla: http://www.elisabettamodena.com
Pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/ElisabettaModenaOfficial
Twitter: @elisabettamode7


Carol è una bag-designer alla quale non vengono attribuiti i meriti del suo lavoro. Esce da una relazione che l’ha distrutta e non sente di avere davvero qualcosa di importante da fare, stando al mondo. Quando incontra Ruben, che la tratta malissimo, capisce che forse non è finito tutto. Carol può ancora provare delle emozioni… anche se sono totalmente contrastanti.
I due sono costretti da circostanze di lavoro a partire insieme per la Norvegia: lei deve disegnare dei modelli di borsa, mentre lui fotografa tutto ciò che vede. Continueranno a battibeccare per un po’ di tempo, ma alla fine si avvicineranno in una maniera che forse non credevano possibile. Forse la convivenza forzata in Norvegia li ha spinti l’una tra le braccia dell’altro, forse hanno semplicemente smesso di odiarsi.
Il problema è che Ruben nasconde un segreto non poco importante… quale sarà?
“Il mio adorabile nemico” nasce dalla mente di un’autrice indipendente che pubblica su Amazon e si è fatto leggere con grande piacere. Ci sono dei tratti romantici e dei tratti divertenti che, a mio parere, non devono mai mancare in una piacevole lettura.
Carol ha il suo passato, che grava come un macigno sulla sua esistenza, ma non è detto che non lo abbia anche Ruben. Le vite delle persone non sono mai tutte rose e fiori… bisogna solo imparare a convivere con le cose brutte che ci succedono e dedicarsi un po’ di più a quelle belle.

 

Annunci

One thought on “Recensione: Il mio adorabile nemico – Elisabetta Modena

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...