HAUL & IN MY MAILBOX | GIUGNO 2016

Buongiorno lettori, oggi ho pensato di fare un bel post dove vi parlo di tutti i libri che sono entrati a far parte della mia libreria nel mese di Giugno. Molti di questi mi sono arrivati dalle case editrici, perciò saranno delle novità, mentre altri sono miei acquisti o regali.

Continuate a leggere per scoprire i titoli.

Una-serata-con-Marilyn-Monroe_hm_cover_big

Il primo libro che vi mostro è “Una serata con Marilyn Monroe” di Lucy Holliday. Questo libro è stata una sorpresa da parte della casa editrice HarperCollinsItalia ed è il secondo di una trilogia. Il primo libro si chiamava “Una serata con Audrey Hepburn“.

Il costo di questo libro è di 14,90€.

Purtroppo non l’ho ancora letto, ma vi farò sapere presto la mia opinione.

 

 

566-5413-4_32dbaff4ccc34f6b72e4261421c5e1f4

 

Ho ricevuto da PiemmeP.S. Ti amo ancora” di Jenny Han. Anche questo è il secondo di una trilogia: il primo era “Tutte le volte che ho scritto ti amo“.

Il costo di questo libro è 16,00€.

Trovate qui la recensione e intanto vi anticipo che l’ho adorato in ogni sua pagina.

 

foto brucio

 

Il terzo libro di cui vi parlo è “Brucio” di Christian Frascella per il quale ringrazio Sara dell’ufficio stampa dell’autore, che mi ha proposto di leggerlo. Questo è un libro Young Adult, ma ha al suo interno tanti generi diversi ed intriganti. Decisamente una delle letture più belle di giugno.

Il costo è 17,50€.

Trovate qui la recensione.

 

9788820060299.1000_0

 

Dalla Sperling & Kupfer è arrivato “La lettrice golosa” di Cara Nicoletti, un libro che parla di libri e di ricette e che vi farà ingrassare solo a guardarlo.

Il costo è 18,90€, a mio parere un po’ esagerato ma purtroppo non possiamo farci niente.

Trovate qui la recensione.

 

uno-splendido-errore_7763_x1000

 

Questa meraviglia è “Uno splendido errore” di Ali Novak, la traduzione del tanto atteso “My life with the walter boys“, un libro nato su Wattpad. Qualcuno di voi avrà sicuramente seguito il Blogtour, al quale ho avuto il piacere di partecipare.
Ringrazio la Newton Compton Editori per la copia:)

Il costo è di 9,90€.

Trovate qui la recensione.

 

30532104

 

Questo libro, purtroppo, è uscito solo in ebook. Ringrazio la CE per avermelo mandato e vi dico che vale davvero la pena di leggerlo. Parlo di “Il diario segreto di Lizzie Bennet” di Bernie Su e Kate Rorick, un remake di Orgoglio e pregiudizio davvero ben riuscito.

Il costo dell’ebook è 4,99€.

Trovate qui la recensione.

 

514t8oYYo6L._SX297_BO1204203200__zps4nipunxj

 

Dalla HarperCollinsItalia è arrivato anche “Qualcosa di meraviglioso” di Sarah Morgan, il seguito di “La prima volta per sempre“. Anche questo, infatti, fa parte di una trilogia.

Il costo del libro è 14,90€.

Non l’ho ancora letto, ma quando lo farò troverete la recensione.

 

 

303443952

 

Devo ringraziare la Giunti per “Un’estate magica” di Corina Bomann. Lei è un’autrice che ha già pubblicato per Giunti altri libri, come “L’isola delle farfalle” e “L’eco lontana delle onde del nord“.

Il costo di questo libro è 14,90€.

Trovate qui la recensione.

 

81Cz+iral8L

 

E sempre da Giunti è arrivato “Cercando l’onda” di Christopher Vick. Questo è uno Young Adult molto particolare, che si concentra parecchio sul significato dell’adolescenza e sulle scelte sbagliate che si possono compiere.

Il costo di questo libro è 14,00€.

Trovate qui la recensione.

 

51eeDxZ2ucL._SX332_BO1204203200__zps0yrl6zgj

 

Da Amazon Publishing è arrivato “L’amore rende… Rosa” di Roxann Hill. Questo qui è molto, molto natalizio ed estremamente dolce.

Il costo del libro è 9,99€. C’è anche la versione ebook su Amazon, se non volete comprare il cartaceo.

Trovate qui la recensione.

 

la custode dell'ambra

 

Secondo libro da Amazon Publishing è “La custode dell’ambra” di Freda Lightfoot, un libro ambientato sullo sfondo della Russia rivoluzionaria.

Il costo è di 9,99€. C’è anche di questo la versione ebook su Amazon, se non volete comprare il cartaceo.

Non l’ho ancora letto, ma quando lo farò troverete la recensione.

 

51nOf1EHxsL._SX332_BO1,204,203,200_

 

Terzo libro arrivato da Amazon Publishing è “Tentare di non amarti” di Amabile Giusti. Questa storia è stata una piacevolissima sorpresa e mi ha colpita in positivo.

Il costo è di 9,99€. Anche di questo vi dico che c’è la versione ebook, se non volete comprare il cartaceo.

Trovate qui la recensione.

 

9788851138400_f12d90fabba015d24d6fd706662c122b

 

Dalla De Agostini ho ricevuto in formato ebook “Tutta la verità su Gloria Ellis” di Martyn Bedford. Di questo libro c’è stato un Blogtour al quale ho partecipato, contribuendo con una tappa basata sull’armadio di Gloria.

Il costo del libro è di 14,90€.

Trovate qui la tappa del Blogtour.
Presto la recensione.

 

Rogue-i-Ribelli-di-Talon1_hm_cover_big

 

Ho chiesto alla CE HarperCollinsItalia il secondo volume della saga Talon di Julie Kagawa: Rogue. Ci saranno, in tutto, ben cinque libri ed io non vedo l’ora di leggerli tutti.

Il costo di questo libro è 16,00€.

Trovate qui la recensione.

 

 

la-figlia-perfetta_7679_x1000

 

Ringrazio la Newton Compton Editori per la copia di “La figlia perfetta” di Amanda Prowse. Questo libro è molto sulla narrativa femminile e si concentra sulla psicologia di una mamma e della sua famiglia.

Il costo di questo libro è 9,90€.

Trovate qui la recensione.

 

9788851138349_3a77c41a97b16fb53c9d13082c82b4ee

 

Qualcuno di voi ha notato che questo è stato il mese delle saghe? Secondi volumi, secondi volumi OVUNQUE!
Ecco qui, quindi, anche “The Treatment” di Suzanne Young, che per quanto avevo amato “The program” non poteva proprio mancare.

Il costo di questo libro è 14,90€.

Trovate qui la recensione.

 

pageLa mia amica Katia, del blog sognatriceinterrotta.blogspot.com è stata così dolce e carina e non so neanche con che altri aggettivi descriverla da regalarmi tre libri.
La adorooooooo, sappiatelo tutti.

I libri in questione sono “Sex and the city” e “New York sexy” di Candace Bushnell, autrice che lei sa che io amo, e “Nata sotto il segno dell’amore” di Loredana Frescura e Marco Tomatis.

page1E sempre Katia – facciamola santa – è riuscita a trovare “Wolfsbane” e “Bloodrose“, i due seguiti di Nightshade di Andrea Cremer, ad un prezzo super super scontato. Che cosa avrei dovuto fare? Dirle di lasciarli lì? Non esiste, assolutamente. Ecco che quindi le ho commissionato di comparmi questi due e non vedo assolutamente l’ora di leggerli.

Il costo di questi libri è di 14,90€ l’uno.

30409622

 

L’HarperCollins  mi ha anche mandato Emancipated di M.G. Reyes. Dovrebbe essere uno Young Adult/Thriller, ma purtroppo devo dire che non è stato entusiasmante come credvo.

Il costo di questo libro è 16,00€.

Trovate qui la recensione.

 

61SCwyJoJxL-287x480

 

Altro arrivo da HarperCollinsItalia è “Vita segreta di una gourmet” di Jessica Tom, definito come “Il diavolo veste Prada in versione Gourmet”.

Il costo di questo libro è 14,90€.

Lo sto leggendo, perciò troverete presto la recensione.

 

 

13327589_2047976828761164_6302777802736028037_n

 

Sempre da HarperCollinsItaliaAmore senza limite” di Jay Crownover. Jay è l’autrice della nota “Tattoo series” e ora comincia una nuova saga con questo libro.

Il costo è 16,00€.

Anche questo lo sto leggendo, perciò troverete presto la recensione.

 

51TEK+NqHhL

 

Da Amazon ho preso questa novella, “La voce degli dei” di Eleanor Herman. La novella è una sorta di prequel della nuova saga edita da HarperCollins: “Stirpe di Dei e di Re“.

La novella è gratuita.

Trovate qui la recensione.

 

 

30757364

 

Ringrazio la Newton Compton Editori per “La storia d’amore più bella del mondo” di Massimo Incerpi. Questo libro si ispira, evidentemente, a “Uomini e donne” e “Temptation Island”.

Il costo è 9,90€.

Lo sto leggendo perciò troverete presto la recensione.

 

trasferimento

Come se non bastasse, mentre scrivevo questo post è arrivato un altro libro dalla HarperCollinsItalia: “Il ritmo del mio cuore” di Caisey Quinn. Questo è il primo libro di una serie.

Il costo è di 14,90€.

Non l’ho ancora letto, perché ovviamente è appena arrivato, però lo farò presto.

 


Il book haul/ in my mailbox è terminato, fatemi sapere, se vi va, nei commenti se c’è qualcosa che vi interessa o qualcosa che avete già letto e cosa ne pensate.

A presto♥

3 pensieri su “HAUL & IN MY MAILBOX | GIUGNO 2016

  1. Stasera il troppo fernet mi rende ciarliero, guascone e irriverente… alcuni (alcuni non tutti) dei libri citati, se non li avessi ricevuti per regalo/omaggio, li avresti presi per la cifra che costano?
    Buonanotte. Ps.: prendimi non seriamente per i motivi citati su. 😉

    Liked by 1 persona

    • Se mi pongo quella domanda la risposta è sì per molti, perché i primi volumi delle saghe li avevo comprati e dovevo finirli o perché molti autoconclusivi sono stati illuminanti^^ Per alcuni la risposta è no, ma nelle recensioni già lo dico se non vale la pena:)

      Mi piace

Rispondi

