Recensione: Chiaramente mi innamoro – Kristen Proby

32618363

Trama

Jules Montgomery è troppo impegnata e soddisfatta della sua vita per preoccuparsi di un uomo, in particolare di uno come Nate McKenna. Crescere con quattro fratelli le ha insegnato soprattutto a stare lontano dagli uomini sexy con tatuaggi e motociclette. Se poi l’uomo in questione è il tuo capo, allora le distanze vanno mantenute a ogni costo. A Nate McKenna, invece, non frega nulla del divieto di fraternizzare e di tutte le politiche aziendali. Ha deciso che vuole lei ed è sicuro che la avrà. Purtroppo, durante una notte incredibile, Jules ha violato ogni regola che si era imposta. Può combattere quanto vuole contro Nate, ma sembra davvero che quell’uomo conosca tutte le mosse vincenti della guerriglia amorosa. Metterà a rischio la sua carriera per del sesso (ma era davvero solo sesso?), non importa quanto il suo corpo e il suo maledetto cuore continuino a farla impazzire…

Recensione

Non sono una tipa da erotici e quant’altro, ma su questo libro – vi stupirò – non posso dire cose negative.
Nonostante le continue scene di accoppiamenti, almeno due per capitolo dal prologo all’epilogo, la scrittura di Kristen Proby è davvero adorabile.
Il libro scorre e non c’è neanche un punto che annoia. Nonostante le inevitabili ripetizioni di qualche scena e battuta, mi è piaciuto molto conoscere i due personaggi principali.
“Chiaramente mi innamoro” fa parte di una serie di libri luuunga che ha un lato positivo non indifferente: in ogni libro c’è il cambio personaggi, perciò potete leggere tutti i libri come se fossero autoconclusivi.
Per quanto riguarda la trama, conosciamo Nate e Jules che lavorano nella stessa azienda nella quale vige una politica di non fraternizzazione.
Ma chi se ne importa delle regole? Le regole sono fatte per essere infrante.
Quindi i due, OVVIO, si impelagheranno in una storia d’amore.
La questione di questo libro è questa: lo dovete leggere SOLO E UNICAMENTE se vi piacciono le storie che dall’inizio alla fine sono romantiche, in cui non ci sono troppi contrattempi o troppe avversità e se ci sono si risolvono nel giro di qualche pagina.
Nate e Jules, nonostante i comportamenti da animali in calore, sono assolutamente sdolcinati.
Tutto sommato a me è piaciuto, perciò se rientrate nella categoria delle persone descritte sopra… ve lo consiglio!

Voto: 8

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...