Release Party | Recensione: “Loving the demon” – Nicole Teso

Buongiorno readers,
oggi partecipo con tutto il mio cuore e tutto il mio amore al release party di “Loving the demon“, il romanzo d’esordio di Nicole Teso.
Sapete che non mi perdo in chiacchiere, andiamo dritti al sodo.


cover-ebook-esterna-1875x2560_350dpi

Trama

Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle.
Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere.
Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima.
Lui è la mia condanna a morte.

Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti.
Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere.
Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto.
I demoni mi stanno reclamando…
Lei è il mio tormento.

(Il romanzo contiene scene sessualmente esplicite destinate a un pubblico adulto.)


Recensione

Quando un lavoro è ben fatto si vede in ogni particolare.
Ho avuto il grandissimo piacere di potermi confrontare con l’autrice, di entrarci in confidenza e di conoscere tutti i retroscena di questo romanzo. Noi vediamo l’opera bella e finita, ma dietro c’è sempre tantissimo lavoro, soprattutto se parliamo di self publishing.
“Loving the demon” è il primo romanzo di una serie e subito veniamo catapultati nel mondo di Jake e nello sconforto di Brittany.
Tra violenza fisica e psicologica, Nicole Teso ha creato un romanzo dark che si concentra moltissimo sul passato turbolento e sull’animo tormentato del protagonista maschile, il quale funge da carnefice.
Del passato di Brittany scopriamo qualche pillola, ma su Jake ci sembra di sapere tutto. La cosa non ci dispiace perché Jake è il nostro anti eroe: un esemplare di strafigo tatuato che nonostante la sua cattiveria, riesce ad arrivare ai nostri ormoni e ai nostri cuori.
Ripeto che ho avuto modo di confrontarmi con l’autrice e posso dirvi che questo genere deve piacere: non dovete per forza accettare la violenza, ma rendervi conto che è necessaria. Se qualcosa della trama può anche non accontentare i gusti di tutti, non si può dire lo stesso della scrittura.
Come dicevo all’inizio, si vede tutto il lavoro che c’è dietro.
In ogni parola sono riuscita a percepire la cura dei dettagli, i sentimenti dei protagonisti e la passione dell’autrice per il genere e la storia che ha scritto.
Non si può definire come un libro piatto e privo di espressioni anzi tutto il contrario.
Come mio primo dark posso dire di esserne rimasta piacevolmente colpita. Il boom finale non manca e vi ritroverete a bocca spalancata, a metà tra la sorpresa ed il puro orrore.
Il mio personaggio preferito è assolutamente Jason: è un cattivo, ma è anche mentalmente equilibrato (nei limiti di quanto può essere mentalmente equilibrato un cattivo). Fa per me più degli altri.
Aspettando “Loving the angel” ed altre favolose storie di Nicole Teso, non posso che consigliarvi questo romanzo.
Spendo una parola anche per la copertina: stupenda.

4 stelline☆


Qui potete trovare tutti i nomi dei blog che parteciperanno nella giornata di oggi, 30 gennaio 2017, al Release Party e quali tappe faranno.

calendario-release


Vi ricordo che lo splendido libro di Nicole Teso è disponibile all’acquisto in formato cartaceo e digitale.
Ecco qui il link Amazonhttps://goo.gl/8ODHEJimmagine-promo

Un pensiero su “Release Party | Recensione: “Loving the demon” – Nicole Teso

  1. Mi piace l’idea di poter conoscere non soltanto il libro ma anche chi lo ha scritto, un’opera porta sempre dei caratteri personali di chi la crea e penso sia importante poter sapere qualcosa anche del “dietro le quinte”.

    Liked by 1 persona

Rispondi

