Recensione: Paranormalmente – Kiersten White

11020220

Trama

Evie sogna una vita normale, ma quando a sedici anni si ha il dono di vedere i mostri e si è un’agente del Centro Internazionale del Contenimento del Paranormale anche la ricerca della normalità può essere un’avventura. Se poi ci si mette una sirena come amica del cuore, una fata dei boschi maschio come ex e una cotta per un aitante mutaforma, la missione diventa quasi impossibile… Ma fra mille avventure e qualche momento di romanticismo, dopo aver sconfitto un’oscura profezia delle fate, aver salvato il mondo del paranormale e aver fatto i conti con la sua vera identità, Evie, accoccolata sotto una coperta con Land, il suo mutaforma, sentirà le loro anime fondersi e l’amore trionferà su tutto, nel mondo normale, e anche in quello un po’ più strano.


Recensione

Ero esaltata, felicissima, emozionata e curiosa di leggere questa serie.
Poi il vuoto.
Le prime 200 pagine scorrono veloci e devo dire che “Paranormalmente” mi stava piacendo tantissimo, poi è stato un calare. Fino a pagina 300 tentennavo, arrivando a pagina 400 ero esausta e distrutta.
Cosa cambia?
Prima di tutto le prime pagine hanno uno stampo più simpatico, si concentrano sulla protagonista e sul suo essere una giovane eroina. Poi tutto passa sul piano amoroso, fino ad arrivare a fughe infinite e alla conseguente noia.
Non è un mistero che non mi piacciono quelle serie di libri nelle quali i protagonisti scappano.
Mi trovo ad essere davvero dispiaciuta perché era partito tutto davvero benissimo, ma a questo punto non credo di continuare la serie nonostante io abbia già i libri a casa 😦
Sono delusa. E triste. E amareggiata.

2 stelline☆

Advertisements

Un pensiero su “Recensione: Paranormalmente – Kiersten White

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...