Recensione: L’estate nei tuoi occhi – Jenny Han

24265752

Trama

Due fratelli. Un vero amore. Belly misura il tempo in estati. Tutto ciò che di bello e magico è accaduto nella sua vita, è accaduto fra giugno e agosto. L’inverno è solo il periodo che la divide dalla prossima estate, dalla casa sulla spiaggia, da Susannah e i suoi due figli, da Conrad e Jeremiah. Loro sono gli amici con cui è cresciuta: Jeremiah è il ragazzo su cui contare, Conrad quello che ti fa battere il cuore. E quest’estate si rivela ancora più speciale, perché sta accadendo ciò che Belly sta aspettando da tempo e che sembrava non sarebbe mai accaduto…


Recensione

Con questo libro credo di aver battuto ogni mio record: SOLO 3 ORE E MEZZA DI LETTURA, SIGNORE E SIGNORI!
E adesso parto un attimo con i complimenti a miss Jenny Han che pure con questa serie ha azzeccato tutte le cose che mi piacciono di più, e quindi si riconferma una delle mie autrici di contemporary e young adult preferita.
Donna, un giorno di questi ti farò una statua.
La storia di “L’estate nei tuoi occhi” parla di Belly e della sua vita che misura in estati al fianco di suo fratello Steven e degli amici – ma anche più che amici – Jeremiah e Conrad.
Inutile dire che ho adorato questa storia estiva – che per di più è perfetta per il mese corrente (luglio, nel caso qualcuno legga questa recensione tra un bel po’ di tempo) – e le sensazioni di spensieratezza (nonostante qualche brutto avvenimento) che mi ha lasciato. Aver finito di leggere questo libro in così poco tempo, fidatevi di me, significa solo che io ho AMATO “L’estate nei tuoi occhi” e che non vedo l’ora di leggere i seguiti. Niente di più, niente di meno.
Sono troppo curiosa di vedere come continua la storia di questi ragazzi, le loro estati… spero che saranno sempre belle!

5 stelline☆

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...