Recensione: Angeli nell’ombra – Becca Fitzpatrick (Il bacio dell’angelo caduto, #2)

10601512 (1)

Trama

(non leggete la trama se non avete ancora letto il primo libro della serie)

Nora avrebbe dovuto sapere che la sua vita non sarebbe stata perfetta. Infatti, non basta una relazione con il proprio angelo custode (che è tutto tranne che angelico) ed essere sopravvissuta a un tentato omicidio per dirsi felice. Patch infatti sembra allontanarsi da lei per avvicinarsi pericolosamente alla sua peggior nemica, Marcie, e il ricordo del padre assassinato senza che venisse mai trovato un colpevole, fa scivolare Nora sempre più nel sospetto verso l’angelo immortale il cui passato è avvolto in un cupo e impenetrabile mistero. La ricerca della verità spinge Nora verso qualcosa che avrebbe preferito ignorare. Di colpo, tutte le sue certezze si dissolvono in un crescendo di tensione, paura, confusione e rabbia. E, a mano a mano che il dubbio si insinua nella sua mente, e il suo cuore si spacca per la gelosia, Nora sembra non riuscire a vedere che il pericolo è sempre in agguato…


Recensione

Questa serie fantasy di Becca Fitzpatrick continua ad essere scorrevole, intrigante, con personaggi che mi fanno a volte morire dal ridere e a volte morire dalla preoccupazione.
Adoro sempre di più l’amicizia tra Vee e Nora – soprattutto quando si mettono a fare le spie e si introducono in posti dove vanno chiaramente in cerca di guai – e mi è piaciuto tanto anche Scott nonostante alcuni momenti nei quali lo avrei volentieri strangolato.
Patch, parliamo di Patch.
Mi si sta un po’ perdendo questo ragazzo. Non che non sia sempre costantemente innamorata di lui, ma nel primo libro aveva una marcia in più, più sarcasmo era un vero angelo caduto ed era perfetto. Adesso da quando è successa quella cosa che non posso dire perché altrimenti faccio spoiler mi sembra che si sia un po’ rammollito quindi su Patch, riprenditi, voglio il bad boy!!!
Per il resto amo tutto di questa storia che mi fa passare delle bellissime giornate di lettura♡

5 stelline☆

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...