Recensione: Tutta colpa di New York – Cassandra Rocca

Tutta colpa di New York Cassandra Rocca

Trama

Fare un regalo non è sempre facile. Lo sa bene la giovane Clover O’Brian, che in qualità di personal shopper aiuta i suoi clienti nell’ardua impresa di scovare doni speciali. Natale è alle porte, New York è in fermento e Clover, da sempre innamorata dell’atmosfera natalizia, si gode il periodo dell’anno che preferisce. Cade Harrison è un uomo molto fortunato. È un attore di Hollywood bello, ricco, famoso e amato. Anche il successo, però, ha i suoi lati negativi: appena uscito da una relazione disastrosa con una collega, Cade sente il bisogno di rifugiarsi in un luogo poco frequentato dalle star, lontano da occhi indiscreti e soprattutto dai paparazzi! E allora accetta volentieri di trascorrere le feste a New York, nella casa che gli presta un amico. Ma il caso vuole che la villetta in questione si trovi proprio di fronte a quella dove vive Clover che, fino a quel momento, gli attori hollywoodiani li ha visti solo sul grande schermo.
E così due vite, apparentemente inconciliabili, inciamperanno l’una nell’altra nel periodo più romantico dell’anno. Basterà la magia del Natale a far scoccare la scintilla?


Recensione

Dovrei tornare indietro nel tempo e modificare le mie frasi ogni volta che ho sostenuto che non sono una tipa da romanzi rosa. Forse sarebbe stato meglio dire che non sono una tipa da romanzi rosa, a meno che non siano scritti come quelli di Cassandra Rocca.
Come mi fa ridere lei, nessuno mai. Come mi fa avere gli occhi a cuoricino lei, nessuno mai.
Forse solo la Kinsella, ed è un paragone che faccio più che volentieri perché entrambe mi fanno innamorare dei romanzi rosa.
In “Tutta colpa di New York” – che è il secondo romanzo di questa autrice che leggo – troviamo Clover e Cade, due personaggi meravigliosi.
Cade è unico, un uomo che tutte vorremmo conoscere ed avere la possibilità di amare. Clover, invece, è una ragazza scatenata e incapace di tenere a freno la lingua.
La ragazza si è sentita rifiutata per tutta la vita da una famiglia per niente amorevole, perciò quando le attenzioni di Cade si rivolgono solo ed esclusivamente a lei non può che pensare che sia tutto parte di una bellissima favola.
Questo è un romanzo molto natalizio e io l’ho letto in pieno agosto. Certo, potevo trovare un momento migliore, ma non riuscivo più a resistere: dovevo leggerlo per forza.
Ho adorato ogni singola pagina e la scrittura meravigliosa dell’autrice. Non vedo l’ora di continuare la serie!

5 STELLINE☆

Annunci

12 thoughts on “Recensione: Tutta colpa di New York – Cassandra Rocca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...