Recensione: Una notte d’amore a New York – Cassandra Rocca (Tutta colpa di New York, #2)

una notte d'amore a new york cassandra rocca

Trama

Esisterà una regola scritta per trovare l’anima gemella? O è meglio affidarsi al destino? Zoe Mathison non sa più cosa pensare… né cosa tentare! Stanca di collezionare relazioni inutili con uomini inadatti, e di sentirsi definire bella ma superficiale, ha deciso: troverà un uomo che sappia apprezzarla. Ma la ricerca sembra più complicata del previsto e tante coppiette felici attorno a lei non fanno che deprimerla, trasformando il suo desiderio in un’ossessione. Eric Morgan è arrivato al limite. Innamorato senza speranza di una donna che lo considera quasi un orsacchiotto portafortuna, non sopporta più di vedere le sue speranze infrangersi ogni volta si presentino i pettorali scolpiti del macho di turno. E quando all’orizzonte spunta una nuova ragazza, determinata a conquistarlo, non gli resta che prendere una decisione e voltare pagina, una volta per tutte. Anche se questo significa perdere una parte di sé… In una romantica New York colorata di rosso, esilaranti disavventure e spassosi malintesi faranno da cornice allo scoccare di una inaspettata e provocante freccia di Cupido!


Recensione

Continuo con moltissimo piacere a leggere questa bellissima serie di Cassandra Rocca e con “Una notte d’amore a New York” mi sono immersa nella storia di Eric e Zoe che avevo già conosciuto nel primo libro della serie.
Mi è piaciuto abbastanza, giusto un filino meno del primo, e come al solito è un libro ben scritto, scorrevole e con personaggi molto carini (anche perché alla fine gira e rigira troviamo sempre le stesse facce).
Quando leggo una serie pretendo che tutti i volumi che la compongono mi prendano e mi facciano sognare. Non voglio nessuna delusione. Per adesso sulla serie di “Tutta colpa di New York” non ho da fare nessun appunto negativo perciò la straconsiglio!
Ora non vedo l’ora di leggere la novella e l’ultimo libro!

4 STELLINE E MEZZO☆

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...