Recensione: Il nostro infinito momento – Lauren Myracle

Il nostro infinito momento lauren myracle

Trama

Per tutta la vita Wren Gray non ha fatto altro che compiacere i genitori, fino a far coincidere i suoi desideri con i loro. Ma ora che il giorno del diploma si sta avvicinando, Wren si rende conto che qualcosa è cambiato in lei, che forse è arrivato ilmomento di cercare la sua strada, di seguire il suo istinto e i suoi sogni.
Ma non è facile capire che cosa desidera veramente e per chi batte il suo cuore… Charlie Parker invece sa benissimo che cosa desidera: Charlie ama Wren, e la ama dal primo momento in cui l’ha vista. Ma Wren è bellissima, brillante e sexy, e lui è sicuro che una ragazza così non potrà mai innamorarsi di un ragazzo timido e problematico come lui.
Eppure il destino è scritto nelle stelle, e quando la scuola finisce e arriva finalmente l’estate, Wren e Charlie si troveranno uno accanto all’altra. Per un momento infinito i loro corpi si toccano, le loro anime si sfiorano, e sopra di loro il cielo sarà il magico testimone dell’inizio del loro grande amore…


Recensione

Questo libro è la manifestazione dell’amore. L’amore vero ed innocente, quello che ti permette di sentire davvero di appartenere a qualcuno, di vivere col sorriso senza la paura che esso possa svanire all’improvviso.
La storia di questi due ragazzi mi ha davvero coinvolta e fatta emozionare.
Da una parte abbiamo una ragazza che per tutta la vita ha dovuto fare i conti con le aspettative, dall’altra un super timido disposto a tutto pur di conquistare la ragazza che ama.
Per amore non si deve mai rinunciare a nulla, questa è la mia idea, e questi due ragazzi sono stati bravissimi nel far coincidere i loro desideri di una vita ed i loro sentimenti.
Hanno entrambi la testa sulle spalle, sono entrambi due personaggi che non ho potuto fare a meno di apprezzare.
Se a tutto ciò aggiungiamo anche una scrittura capace di coinvolgere il lettore questo libro diventa un libro che non potete assolutamente farvi sfuggire!

In un momento fuori dal tempo. Solo loro due. Gli occhi fissi in quelli dell’altro. Le loro anime si erano incontrate. Come radici. Come dita. Come nuvole e schegge di luna splendente.

4 STELLINE☆

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...