Recensione: Ti aspetto da sempre – Ava Dellaira

38217273

Trama

Tutti siamo in cerca di qualcosa. Una via di fuga, un nuovo inizio, un futuro. Angie, per esempio, è in cerca di risposte. Ha diciassette anni e vive sola con la madre. Suo padre non l’ha mai incontrato, le è sempre stato detto che è morto prima che lei nascesse, ma alcuni indizi le fanno pensare che potrebbe essere una bugia. Così, dalla sua casa nel New Mexico, parte alla volta di Los Angeles determinata a ritrovarlo. Accanto a lei, il suo ex fidanzato Sam. Angie però non sa che lungo la strada dovrà scontrarsi con verità difficili su se stessa, sua madre, e su ciò che è veramente accaduto a suo padre.


Recensione

Memore della mia esperienza di lettura di “Noi siamo grandi come la vita”, mi aspettavo grandi cose da “Ti aspetto da sempre”.
Autori come Ava Dellaira, secondo me, sono da apprezzare: pubblicare pochi libri ma buoni è sempre meglio di pubblicarne tanti con poco significato.
Ho assaporato ogni pagina di questo romanzo, mi ci sono persa dentro e mi sono sentita come se galleggiassi in mare con nient’altro che il silenzio nelle orecchie.
Ho viaggiato con l’immaginazione e mi sono fatta del male.
Le protagoniste femminili di questo libro raccontano le loro storie con così tante emozioni da farle provare anche ai lettori, inoltre è davvero facile immedesimarsi e vivere le loro esperienze sulla nostra pelle.
Ad un certo punto del libro sapevo che sarebbe accaduta una cosa, ma non avrei mai immaginato che sarebbe accaduta in un certo modo. Un modo terribile. Un modo ingiusto. Un modo che mi ha improvvisamente ricordato perché ho ammirazione nei confronti di Ava Dellaira.
Il mio preferito dell’autrice, ad oggi, rimane il primo libro (si sa che il primo amore non si scorda mai), ma questo secondo è un’opera “degna”.

4 STELLINE E MEZZO☆

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...