Recensione: I love shopping – Sophie Kinsella

i love shopping

Trama

Becky è una giornalista carina e determinata, con una irrefrenabile passione: lo shopping. Irrefrenabile al punto da diventare una mania, che la spinge a comprare tutto: abiti, casalinghi, dolciumi, un paio di scarpe al posto di un litro di latte. In un susseguirsi di situazioni paradossali ma per nulla improbabili, “I love shopping” propone sorta di vademecum delle piccole manie del nostro tempo.


Recensione

Mio Dio!
Rebecca Bloomwood mi ha seriamente fatto venire delle crisi isteriche e degli attacchi d’ansia!!! Ma come si fa ad essere così assurdamente incapaci di controllarsi quando si tratta di fare shopping? Adesso ci rido su, ma vi assicuro che per tutto il libro avrei tanto voluto andare da lei e scuoterla per farla ridiventare padrona di se stessa.
Pazza come tutte le protagoniste della Kinsella, bugiarda oltre ogni limite, simpatica e brillante: Rebecca è un classico personaggio che mi entra nel cuore.
L’unica “delusione” l’ho avuta confrontando questo libro al film. Ho visto quest’ultimo almeno una decina di volte, convinta che fosse il libro di Sophie quello che stavo vedendo. Invece no, per niente. Non ci potrebbe essere storia più diversa!
Leggerò presto gli altri volumi della serie per scoprire l’evoluzione delle bugie di Rebecca😂

5 STELLINE☆

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...