Recensione: Il matrimonio delle bugie – Kimberly Belle

il matrimonio delle bugie

Trama

Dopo sette anni di matrimonio, Iris e Will sono il ritratto della coppia felice: vivono in una bella casa, hanno un lavoro appagante e stanno cercando di avere un bambino. Quando Will parte per un viaggio di lavoro in Florida, Iris non sa che il suo mondo perfetto sta per crollare. Quella mattina, infatti, un aereo diretto a Seattle precipita e tra i nomi delle vittime c’è inspiegabilmente quello di Will. Iris è sconvolta, ma è certa che si tratti di un errore. Perché Will avrebbe dovuto mentirle? Che cosa doveva fare a Seattle? E su cosa altro ancora potrebbe averle raccontato bugie? Se vuole davvero arrivare alla verità, Iris dovrà affrontare un’indagine disperata per scoprire che cosa si nascondeva sotto la superficie calma del suo matrimonio. Ma non ha idea delle conseguenze che tutto ciò potrebbe avere…


Recensione

Sono sempre alla ricerca di thriller capaci di tenermi con il fiato sospeso e con delle belle trame imprevedibili, quindi leggo qualsiasi cosa aspettando il colpo di scena.
Ho dato una possibilità a “Il matrimonio delle bugie”, libro dalla trama molto interessante, e devo dire che ci sono state delle cose che mi sono piaciute molto affiancate da qualche difetto.
Mi sono piaciuti molto lo stile di scrittura e la protagonista principale – un’ottima attrice in varie occasioni -, mentre non ho assolutamente apprezzato l’irrealismo di alcune situazioni.
In qualche scena mi sembrava davvero di stare guardando un film.
Kimberly Belle è stata bravissima a costruire la storia attorno a una storia d’amore da invidia, ma non è stata a mio parere altrettanto brava a renderla credibile al 100%.
Ho sicuramente apprezzato i colpi di scena, in un thriller non devono mancare mai.

 3 STELLINE☆

Una risposta a "Recensione: Il matrimonio delle bugie – Kimberly Belle"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...