Recensione: Bugie – T. M. Logan

bugie

Trama

Joe Lynch è un uomo con una vita stabile. Una moglie che ama, un figlio molto sveglio, un lavoro da insegnante che lo appaga. Ma tutto comincerà a crollare quando, un giorno, ha una discussione con il suo amico Ben in un parcheggio e lo lascia a terra tramortito, perdendo nel contempo il cellulare. Quando torna per recuperare il suo smartphone, Joe scopre che l’amico è letteralmente sparito nel nulla e che qualcuno ha iniziato ha pubblicare post sul suo profilo Facebook a nome suo. Nel giro di poche ore si ritroverà, così, al centro di un vero e proprio incubo: un ciclone di eventi che, scardinando ogni sua sicurezza, travolgerà la sua vita mettendo in pericolo la sua famiglia e portando la polizia a sospettarlo addirittura di omicidio. Un thriller psicologico in cui niente è come sembra e che mette in luce il lato oscuro dei social network, facendoci capire come la realtà non sia mai stata così relativa.


Recensione

Dal titolo di questo libro si può capire moltissimo. La copertina recita “Bugie” e proprio le bugie sono quelle che troveremo in ogni pagina di questa storia.
Anche quando i personaggi annunciano di stare per dire la verità, in realtà mentono spudoratamente.
Tutto comincia così: Joe vede sua moglie nel traffico e, spinto da suo figlio, la segue in un parcheggio. Da qui una serie di eventi tragici, inaspettati e pieni di menzogne che portano il lettore ad un finale che non si può immaginare.
Tutto avrei pensato, tranne quello! VE LO ASSICURO!
I quattro personaggi principali di questo romanzo hanno delle vite intrecciate e piene di misteri da svelare, nessuno di loro è sincero con sé stesso e con gli altri.
Mi è piaciuto molto lo stile di scrittura dell’autore che non annoia mai con il suo ritmo incalzante.
Se amate i thriller, dovete leggere “Bugie” di T. M. Logan.

 4 STELLINE☆

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...